YAMAHA MOTOR CONFERMA LA SUA PRESENZA  ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL E SI PRESENTA CON TUTTA LA SUA GAMMA ELETTRICA     

YAMAHA MOTOR CONFERMA LA SUA PRESENZA  ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL E SI PRESENTA CON TUTTA LA SUA GAMMA ELETTRICA     

Gerno di Lesmo, 11 settembre 2023.

Per il secondo anno Yamaha Motor Italia conferma la sua presenza all’Italian Bike Festival, anche in qualità di Mobility Partner e di sponsor della Yamaha off-road Arena.

“Rafforzare la nostra presenza a IBF è la volontà chiara sia di incontrare e conoscere il pubblico, sia di posizionarci all’interno di un settore già in grande crescita negli ultimi anni, ma soprattutto rappresenta la possibilità di vedere l’evoluzione della mobilità personale. La mobilità elettrica è un tassello fondamentale all’interno di Yamaha: abbiamo iniziato a svilupparla all’inizio degli anni ’90 ed è al centro del programma Switch ON, pensato per ispirare una nuova generazione di utenti verso spostamenti a zero emissioni che comprendano la pratica sportiva, il tempo libero e i tragitti casa-lavoro” dichiara Andrea Colombi, country manager.

Dal 15 al 17 settembre il Misano World Circuit si anima con l’appuntamento leader a livello europeo per il mercato della bici e della mobilità green.

In questo scenario si inserisce Yamaha con un calendario fitto di appuntamenti e contenuti che abbracciano la sua anima sportiva e quella legata al tempo libero, mirano a porre l’attenzione sulla diffusione di un corretto stile di vita all’insegna del benessere e offrono opportunità pensate per spingere non solo l’utilizzo della mobilità a ridotto impatto ambientale ma anche i servizi ad essa connessi.

 

Ufficio Stampa Yamaha

Ti potrebbero interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!