Il progetto Ducati Memorabilia si arricchisce dei componenti della GP16

Il progetto Ducati Memorabilia si arricchisce dei componenti della GP16

Le Corse sono una parte fondamentale del DNA di Ducati, che da sempre nel mondo delle competizioni incontra la passione di tantissimi tifosi.
Ducati Memorabilia è il progetto esclusivo lanciato nel dicembre 2019 da Ducati e Ducati Corse, che offre ai più appassionati Ducatisti la possibilità di diventare proprietari di pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e World Superbike.
Ducati Memorabilia è una proposta unica nel mondo delle Case motociclistiche, che esaudisce il desiderio di tanti Ducatisti di collezionare componenti autentici dei motori delle Rosse di Borgo Panigale ufficiali.
Biella, pistone, asse a camme e albero motore, tutti componenti che raccontano una storia di adrenalina e successi capaci di emozionare tanti appassionati.
Novità per il 2023 è l’arrivo dei componenti impiegati nel motore Desmosedici GP16: l’albero a camme di scarico GP16, l’albero a camme di aspirazione originale Desmosedici GP16, la biella originale Desmosedici GP16 e il pistone originale Desmosedici GP16.
Pezzi unici che arricchiscono l’offerta Memorabilia.
Ogni Memorabilia è confezionato in un’elegante scatola e corredato dal suo certificato di autenticità firmato da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse.
Insieme al certificato, il proprietario del Memorabilia troverà anche la descrizione tecnica del pezzo che ha scelto, oltre che il riferimento – ove possibile – al pilota e alla stagione in cui ha gareggiato e posizione finale di gara come ulteriore garanzia di unicità e originalità.
I Memorabilia possono essere acquistati presso il Ducati Store di Borgo Panigale, oltre che presso tutta la rete di concessionari Ducati e online sullo Shop.Ducati.com.
Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre a essere corredato dal suo certificato di autenticità.
La disponibilità di pezzi è limitata e le richieste verranno evase seguendo l’ordine di arrivo; non sarà dunque possibile prenotare i pezzi non ancora disponibili in magazzino.
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati Ducatisti e non solo che da sempre sognano di collezionare i pezzi autentici delle moto dei loro eroi.

DUCATI MEDIA HOUSE

Ti potrebbero interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!