Ducati inaugura la nuova concessionaria a Cosenza

Ducati inaugura la nuova concessionaria a Cosenza

Nella serata di martedì 1 agosto è stata inaugurata ufficialmente la nuova concessionaria Ducati a Cosenza, che fungerà da punto di riferimento per tutti i Ducatisti e gli appassionati del nord della Calabria.
Ducati Cosenza è un dealer monomarca di oltre 300 m2 che ospita in uno spazio moderno e ricercato l’esposizione di tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler®, la zona dedicata all’abbigliamento e agli accessori, e infine l’officina con servizio di assistenza Service Ducati a disposizione per ogni tipo di esigenza.
La nuova concessionaria Ducati è stata inaugurata con un evento ricco di passione e divertimento.
Al tradizionale taglio del nastro ha partecipato il VP Global Sales and After Sales di Ducati Francesco Milicia, che nel suo discorso ha sottolineato l’importanza di questa apertura per servire adeguatamente i Ducatisti di quest’area.
La struttura Ducati Cosenza si trova nel comune di Rende al n°210 di Via Giuseppe Verdi, in frazione Quattromiglia.
Si tratta di una posizione strategica per il dealer, che si affaccia su una strada di grande passaggio che porta direttamente verso la città.
Anche attraverso l’apertura di Ducati Cosenza, la Casa motociclistica di Borgo Panigale prosegue il suo percorso di espansione globale della rete vendita, che a oggi registra la presenza di più di 800 dealer in 96 paesi nel mondo.
Sul sito Ducati è disponibile la sezione Concessionarie con il servizio “Dealer Locator” che fornisce informazioni su servizi e orari di apertura di tutte le concessionarie della rete.

DUCATI MEDIA HOUSE

Ti potrebbero interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!