ADXC 4: Benoit Saint Denis, Espen Mathiesen, Ffion, Khaled e tutti i campioni cresciuti in Francia

ADXC 4: Benoit Saint Denis, Espen Mathiesen, Ffion, Khaled e tutti i campioni cresciuti in Francia

Dopo settimane di attesa, l’ADXC 4 è ora ufficialmente completato. Questo sabato, 18 maggio, alcuni dei migliori concorrenti di Jiu-Jitsu e Grappling sono entrati nella spietata gabbia dell’ADXC e hanno combattuto con le unghie e con i denti per diventare i nuovi campioni nati al Dojo de Paris, nella capitale della Francia.

Nel Grappling Main Event , il tanto atteso duello tra i potenti dell’UFC Benoit Saint Denis e Marc Diakiese ha dato ai fan del combattimento tutto ciò che speravano e anche di più. Combattendo nella sua terra natale, la Francia, Benoit ha usato la sua abilità nel lottare per controllare il flusso della battaglia ed emergere vittorioso nella gabbia dell’ADXC . La lotta si è quasi conclusa rapidamente, con Benoit che ha tentato un attacco al collo e quasi si è arreso nel primo round, ma le difese di prim’ordine di Diakiese lo hanno messo fuori pericolo e hanno continuato l’incontro, con molti scambi in piedi durante i cinque round. Ma mentre Diakiese ha avuto dei bei momenti , la pressione di Benoit era semplicemente eccessiva e il ” God of War ” ha lasciato un altro nemico nella polvere, conquistando la vittoria con decisione unanime e facendo impazzire il pubblico del Dojo de Paris con la vittoria del loro locale. campione .

Nel frattempo, Espen Mathiesen non ha risparmiato sforzi ed è ora due volte campione dell’ADXC. Combattendo nel Main Event di Jiu-Jitsu contro il francese Leon Larman , l’atleta norvegese ha giocato con le sue forze e ha iniziato la partita tirando e cercando di usare il suo berimbolo . Sentendo il pericolo, Leon riuscì a evitare la presa del colletto del suo avversario, ma Espen si voltò e finì sul piede. Puntando sulla guardia de la riva, Espen è riuscito a ottenere una presa migliore e si è portato dietro, con Leon che si difendeva dai ganci ma cadeva preda di uno strangolamento ancora nel primo round .

Il Grappling Co-Main Event ha portato un’altra vittoria per il gallese Ffion Davies nell’ADXC . Dopo aver spazzato via la guardia chiusa e aver mantenuto Morgan Black sotto completa pressione nel primo round, Ffion ha completato il lavoro in quello successivo. Quando il combattimento ricominciò, Ffion mise Morgan in guardia, salì raggiungendo il fianco e montò rapidamente, afferrando il braccio del suo avversario e sferrando l’ armbar vincente con poco più di un minuto a disposizione.

Nel Jiu-Jitsu Co-Main Event , Khaled Al Shehhi e Leonardo Mario si sono ritrovati alla pari per tutto il duello , durato cinque round da tre minuti. Khaled ha iniziato con un takedown , seguito da un tentativo di sottomissione e, quando non ha funzionato, ha utilizzato la gamba singola per spingere Leonardo contro il muro della gabbia . Leonardo ha esercitato la sua pressione sulla guardia di Khaled, ma il potente degli Emirati Arabi Uniti ha avuto una corsa migliore nel duello, usando la sua tecnica per attaccare in alto e persino raggiungere il lato. Alla fine, Khaled ha dimostrato abbastanza delle sue capacità per convincere la maggioranza degli arbitri e conquistare il titolo con una decisione divisa .

Sebbene gli eventi principale e secondario siano stati sorprendenti di per sé, l’ ADXC 4 aveva ancora molte battaglie impressionanti nella sua carta. Scopri qui sotto come sono andate le partite delle carte principali e delle carte preliminari!

Abdul-Kareem Al Sewady contro Amin Ayoub
In un altro incontro tra atleti di MMA , Abdul-Kareem ha controllato l’incontro mettendo pressione sulla guardia di Amin durante i primi due round, riuscendo anche a montare nel terzo round. Amin ha provato ad attaccare con la ghigliottina, ma Abdul-Kareem è riuscito a evitare ogni pericolo e ha conquistato gli arbitri, che all’unanimità hanno deciso a favore dell’ “Orgoglio della Palestina”.

Cassio Silva contro Marko Oikarainen
In un’intensa rivincita del Grande Slam di Abu Dhabi Roma 2024 , il brasiliano Cassio Silva con sede in Francia ha sconfitto ancora una volta il finlandese Marko Oikarainen . Con gli attacchi con triangolo, braccio e omoplata, Cassio è stato il concorrente più pericoloso , anche se le solide difese di Marko lo hanno mantenuto sano e salvo in tutti e tre i round. Alla fine dello scontro, Cassio ha fatto pendere la bilancia ancora di più a suo favore con un altro attacco pericoloso, aggiudicandosi la vittoria con decisione unanime.

Nathiely de Jesus contro Elizabeth Mitrovic
Un duello molto equilibrato quello tra Nathiely ed Elizabeth . Con una guardia attiva e pericolosi tentativi di spazzata, Eliza ha usato le sue lunghe gambe a suo favore contro Nathiely , che ha usato la sua esperienza e pressione dall’alto per controllare il duello. Essendo più attivo nell’incontro, Nathiely ha provato a prendere la difesa e ha anche attaccato il braccio , convincendo gli arbitri e ottenendo la vittoria con decisione unanime.

Nia Blackman contro Magdalena Loska
Cintura marrone proveniente dal Regno Unito, Nia Black ha mostrato la sua determinazione mentre cercava di battere la cintura nera polacca Magdalena Loska . Partendo con il sopravvento dopo aver attaccato con un loop choke e un omoplata, Magdalena si è mantenuta attiva mentre Nia ha contrastato i suoi attacchi con i piedi, con quest’ultima che ha quasi preso la schiena nel secondo e terzo round. Con mosse migliori da parte della guardia e quasi riprendendo la difesa, Nia ha convinto la maggior parte degli arbitri e ha ottenuto la vittoria con una decisione divisa.

Steven Ray contro Ibrahima Mane
In un duello tra veterani delle MMA, Steven Ray si è dimostrato un abile lottatore . Nella lotta contro Ibrahima , Steven ha avuto le mosse migliori nel primo e nel secondo round, optando per attacchi con i piedi e con la ghigliottina. Nel terzo round, con entrambi i combattenti ancora in piedi, Steven ha posizionato un’altra ghigliottina , ha portato il combattimento a terra e ha ottenuto la sottomissione con 2:05 sul cronometro.

Youness Bennouali contro Florian Bayili
Cintura marrone che combatte nel suo paese d’origine, la Francia, Youness ha avuto un interessante duello contro la cintura nera belga Florian Bayili. Mantenendosi saldo sui suoi piedi, Youness ha controllato la partita con alcuni buoni takedown e tentativi di sottomissione successivi ai takedown. Nel frattempo Florian ha impiegato la sua guardia dal basso, ma al termine della partita, la resistenza e la tecnica di Youness erano sufficienti per convincere la maggior parte degli arbitri, che gli hanno dato la vittoria con decisione divisa .

Geovanny Martinez contro Nicolas Renier
Geo Martinez di 10th Planet ha usato la sua esperienza di lotta per sconfiggere Nicolas Renier nell’ADXC 4 . Il duello è iniziato con Geo che ha trascinato Nicolas nella sua guardia chiusa e poi si è girato rapidamente per raggiungere le gambe, bloccando un fulmineo gancio di tallone in soli 27 secondi dal primo round.

Kalim Mastouri contro Luca Anacoreta
Un incontro intenso tra Kalim e Luca ha riscaldato i Preliminari . Con entrambe le parti che lanciavano attacchi durante i tre round del duello, strozzature triangolari e leglock erano il nome del gioco qui. Uno dei momenti salienti dell’incontro è avvenuto nel terzo round quando Kalim ha abbattuto Luca con un collare e ha quasi preso la schiena, con quest’ultimo che è scappato per un pelo dalla posizione. Alla fine, gli arbitri hanno dichiarato all’unanimità Kalim vincitore.

Ti potrebbero interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!