Tenute Banner Sx
Etichette Shop Dx

2° Campionato mondiale di sci nautico “Kaiafas Battle 2023

Si è concluso nel miglior modo possibile il 2° Campionato mondiale di sci nautico “Kaiafas Battle 2023” . Gli atleti eccezionali sono stati completamente soddisfatti dall’organizzazione e dal pubblico entusiasta, quindi hanno tutti rinnovato il loro appuntamento per il prossimo anno.

L’evento degli ultimi anni è stato registrato al miglior campionato di sci nautico nella storia dello sci nautico.

Il 9 luglio è stata una giornata piena di ospiti illustri, atleti internazionali, record e condizioni meteorologiche variegate.

Oggi, alcuni dei migliori atleti del mondo hanno completato il loro obiettivo al lago Kaiafas, in Grecia.

Nella categoria Pro Men’s , l’ americano Nate Smith ha confermato il titolo di vincitore cogliendo la vittoria, mentre il podio è stato conteso da Winter Frederick e dal britannico Asher William .

Le finali sono state piene di emozioni, azione e medaglie, rendendola quindi un’esperienza indimenticabile per spettatori e atleti.

In campo femminile , Jaimee Bull , l’atleta canadese , seppur pressata dalle prestazioni dell’americana Allie Nicholson e della francese Manon Costard , è riuscita comunque ad essere incoronata “Regina” della “Kaiafas Battle 2023” .

Vale la pena ricordare che questo evento sportivo è riconosciuto dalla Federazione mondiale di sci nautico e dalla Federazione ellenica . Allo stesso tempo, è sotto gli auspici del Ministero greco dello sport , del Ministero greco del turismo , della Regione della Grecia occidentale e del Comune di Zacharo .

Sullo sfondo del magnifico lago Kaiafas e in condizioni meteorologiche eccellenti, sono emersi i leader della Kaiafas Battle 2023 . Oggi è stata una grande festa di sci nautico , che è stata trasmessa digitalmente in 170 paesi , con grande visibilità e successo!

Il meglio deve ancora venire, la storia dello sci nautico viene riscritta oggi e le gare del 2024 sono solo un anno avanti!

Ti potrebbero interessare anche

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!